ABBONAMENTO ALLA APP INPARROCCHIA

Scegli la formula di abbonamento ad inParrocchia che più preferisci: ti proponiamo anche un abbonamento alla app inParrocchia per le comunità pastorali!

Ti offriamo una grafica personalizzata e tutti i materiali per il lancio presso i tuoi parrocchiani. Non hai mai lanciato un’app? Nessun problema.

Abbiamo preparato un Kit per il lancio compreso nell’abbonamento alla app inParrocchia: un cartello rollup da collocare in fondo alla chiesa e volantini personalizzati.

Tutto compreso nel prezzo dell'abbonamento alla app inParrocchia

Piano Mensile

Offerta Lancio

Piano Annuale

Offerta Lancio

SETUP DI ATTIVAZIONE ABBONAMENTO INPARROCCHIA
149 EURO

KIT per la tua parrocchia

Insieme all’abbonamento alla app inParrocchia riceverai per la tua Parrocchia un Kit per comunicare alla comunità la possibilità di fruire dell’App grazie a volantini e banner rollup

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

La App per vivere la comunità ogni giorno.

Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contattaci al numero verde, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, al numero: