ABBONAMENTO ALLA APP INPARROCCHIA

Scegli la formula di abbonamento ad inParrocchia che più preferisci:
ti proponiamo anche un abbonamento alla app inParrocchia per le comunità pastorali!

Ti offriamo una grafica personalizzata e tutti i materiali per il lancio presso i tuoi parrocchiani. Non hai mai lanciato un’app? Nessun problema.

Abbiamo preparato un Kit per il lancio compreso nell’abbonamento premium alla app inParrocchia: un cartello rollup da collocare in fondo alla chiesa e volantini personalizzati.

Tutto compreso nel prezzo dell'abbonamento premium alla app inParrocchia

Annuale

Mensile

Comunità Parrocchiali

Annuale

€ 199,00 + 12€/parrocchia/anno

Mensile

€ 19,90 + 1€/parrocchia/mese

SETUP DI ATTIVAZIONE
PREMIUM (Vela e Volantini inclusi) - 149 EURO
BASE - 79 EURO

Sono anche disponibili i gadget per il riacquisto:
Vela da Esporre - 49 EURO
Volantini - 39€/500pz

KIT per la tua parrocchia

Insieme all’abbonamento alla app inParrocchia riceverai per la tua Parrocchia un Kit per comunicare alla comunità la possibilità di fruire dell’App grazie a volantini e banner rollup

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*.
    Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

* Campi obbligatori

La App per vivere la comunità ogni giorno.

Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contattaci al numero verde, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, al numero: