Su di noi

CHI SIAMO

inParrocchia è una piattaforma digitale creata da Touchware S.r.l. e da Fondazione Terra Santa.

Touchware S.r.l è un’azienda specializzata nella realizzazione di app che operano in sinergia con piattaforme in cloud proprietarie.

La Fondazione Terra Santa è l’istituzione culturale che fa capo alla Custodia Francescana di Terra Santa che è presente con l’Ordine dei frati minori da più di ottocento anni per custodire i luoghi più santi per la cristianità e le comunità che li abitano.

DICONO DI NOI

La rete è una risorsa del nostro tempo. E’ una fonte di conoscenze e di relazioni impensabili.

Papa Francesco, Messaggio per la 53° Giornata delle Comunicazioni sociali

Se una comunità ecclesiale coordina la propria attività attraverso la rete, per poi celebrare l’Eucaristia insieme, allora è una risorsa.Questa è la rete che vogliamo. Una rete non fatta per intrappolare, ma per liberare, per custodire una comunione di persone libere.

Papa Francesco, Messaggio per la 53° Giornata delle Comunicazioni sociali

L’idea è semplice: offrire al Parroco e alla Comunità parrocchiale un canale di comunicazione creato su misura per le esigenze della Parrocchia. La vita della comunità parrocchiale sarà facilitata introducendo l’utilizzo dello smartphone come canale di comunicazione.

il team

IN COLLABORAZIONE CON

CONTATTACI AL NUMERO VERDE

Servizio disponibile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

PER ABBONARTI A inParrocchia

La App per vivere la comunità ogni giorno.

Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contattaci al numero verde, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, al numero: